Iq Option Depositare e ritirare le richieste

Al momento di iscrizione, prima opzione sarà già richiedono di effettuare un deposito iniziale. È possibile utilizzare la carta di credito, tramite bonifico bancario e WebMoney per finanziare il tuo conto. Iq Option stabilisce un importo minimo di deposito di trading a seconda del tipo di conto che avete.

Iq Option ha 3 tipi di conto del trader: Starter, Pro e VIP. Ci sono alcune differenze tra il conto 3 come bonus di benvenuto, deposito minimo, e le caratteristiche freebie. I commercianti titolari di un conto Starter sono tenuti a depositare almeno $ 100 per il loro finanziamento iniziale. Gli account creati riceveranno anche un bonus di benvenuto fino a $ 250.

Iq Option Bitcoin specifiche commerciali

IQ Option commercio per vincere

Iq Option in opzione Bitcoin scadenze con un ritorno massimo del 70%. Il broker di opzioni binarie, tuttavia, non accetta depositi Bitcoin e le richieste di prelievo. L’importo minimo è necessario per il commercio Bitcoin è di $ 25.

Una volta effettuato un deposito sul tuo conto, si può chiedere opzione in alto per offrire un conto demo per vedere se la piattaforma adatta alle proprie esigenze di trading. Una demo del commercio è una grande opportunità per vedere come funzionano le cose senza rischiare i vostri soldi di marketing.

piattaforma di trading Iq Option

Il broker di opzioni binarie offre una piattaforma web-based per fare mestieri in. C’è anche una applicazione client dedicato offerto da Opzioni migliori per facilitare l’unica esperienza di trading mobile. L’applicazione è disponibile su App Store e Google Play.

Qualità del servizio di assistenza clienti

Uno degli elementi che rendono una società simpatico è il suo supporto al cliente. Ognuno apprezza un supporto post-vendita rapido. Prima opzione offre le piattaforme di supporto necessarie per aiutare i propri clienti e potenziali clienti con tutte le loro domande.

Iq Option supporto di offerta in opzione e-mail, supporto telefonico e una funzione di chat dal vivo. Il broker di opzioni binarie forniscono i numeri di telefono internazionali che gli operatori possono richiamare, se vogliono parlare personalmente con un rappresentante dell’assistenza clienti. Risposta via chat dal vivo è anche istantanea. Le risposte sono semplici e gli agenti di supporto sembrano conoscere la loro roba registrazione. Abbiamo voluto che fossero un po ‘più educato nella gestione di query però.

La linea di fondo: Iq Option una truffa?

Prima opzione non è una truffa – è piuttosto un broker di fiducia che viene correttamente regolato da vari organismi di regolamentazione in tutto il mondo. Amiamo la sua piattaforma di trading e di come lavoro professionale roba. Iq Option è una piattaforma di trading che si rivolge a chiunque, indipendentemente dalla sue esigenze commerciali o di esperienza. Consigliamo questo broker di opzioni binarie top-on-the-line a chiunque che cerca un broker adeguatamente regolato offrendo una piattaforma di trading altamente competitivo. Prima opzione è sicuramente la prima opzione per un broker di opzioni binarie.